Blog

 

servizio di fisioterapia

Presso la diagnostica sita in piazza Sabaudia 25 nasce il nuovo servizio di Fisioterapia Fabia Mater.

Al suo servizio il cittadino troverà un gruppo di professionisti di grande esperienza, specializzati ed aggiornati sulle ultime novità del mondo riabilitativo. 

Insieme a loro strutturerà un percorso di riabilitazione congruente con la diagnosi e la prescrizione del medico specialista ma incentrato sulla persona. Il servizio crede nell’importanza della relazione terapeutica.

L‘idea di riabilitazione del gruppo sposa infatti il modello bio-psico-sociale, secondo l’organizzazione mondiale della sanità la salute è uno stato di completo benessere fisico, mentale e sociale, e non la semplice assenza della malattia

Sappiamo come la vita sociale, lavorativa, emotiva e relazionale siano fattori che influiscano sull’esordio della patologia nonché sulla cronicizzazione della stessa, questo vale anche per l’efficacia dei percorsi di riabilitazione.

Il servizio mette al centro il paziente come soggetto attivo che riscopre e attiva le risorse personali per ottenere il recupero funzionale e la guarigione completa supportato dal professionista sanitario.

La struttura

Il punto di forza dell’ambulatorio di Fabia Mater è l’offerta completa di cui gode la struttura, i nostri fisioterapisti collaborano con i medici e con il personale sanitario dell’ambulatorio e della clinica Fabia Mater per poter garantire un completo iter di cure. 

L’offerta del servizio ambulatoriale e domiciliare è completa, lavoriamo privatamente ed in convenzione con le principali assicurazioni, inoltre il paziente che sceglie di usufruire del nuovo servizio di chirurgia ortopedica e neurochirurgia convenzionato con il SSN troverà i nostri fisioterapisti che lo seguiranno nei primissimi giorni post-operatori per poi continuare il percorso di recupero presso gli ambulatori oppure a domicilio.

 

Info e prenotazioni:

Centralino: 06215921

pagina in Diagnostica

 
 

Condividi l'articolo: