Chirurgia generale (prof. Nudo)
L’U. O. dispone di posti letto collocati al 4° piano della Clinica Responsabile: Prof. Raffaele Nudo.
La Mission della UO di Chirurgia è quella di essere referente per le problematiche attinenti alla prevenzione, diagnosi, ricovero e cura delle patologie chirurgiche; per la divulgazione di strategie e programmi educazionali atti a rendere edotta l’utenza sui fattori di rischio, per il progresso scientifico e culturale da perseguire all’interno della U.O. stessa.
Impegno della direzione della UO, è il miglioramento continuo della qualità delle prestazioni e dei servizi forniti e, pertanto, essa si impegna a definire le esigenze dei clienti, al fine di accrescerne la soddisfazione.
Come ricoverarsi
La casa di cura è convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale.
I servizi di ricovero ordinario, day surgery, day hospital, day service sono gratuiti per i pazienti ed a carico del Servizio Sanitario Nazionale.
Per accedere alle prestazioni convenzionate, i pazienti devono presentare all’ufficio accettazione, al momento del ricovero, la prescrizione del medico di famiglia o di una struttura pubblica.
Nei casi in cui è previsto dalla legislazione regionale, l’utente, che non è esente, dovrà pagare un tiket, così come avviene anche nelle strutture pubbliche.
Per informazioni rivolgersi:
di persona
dal lunedì al venerdì dalle 8,00 alle 20,00
il sabato dalle 8,00 alle 14,00
Clinica – via Olevano Romano, 25
Diagnostica – Piazza Sabaudia, 25
per telefono
dal lunedì al venerdì dalle 8,00 alle 20,00
il sabato dalle 8,00 alle 20,00
al numero 06 215921