Le stanze di degenza, sono dotate di due posti letto polifunzionali, servizi igienici, impianto di climatizzazione, televisore e telefono.
Nella struttura è presente un Servizio di Pronto Soccorso ostetrico, con personale medico ed ostetrico dedicato.
Inoltre è presente un servizio di neonatologia attivo 24 ore su 24 con terapia subintensiva neonatale di secondo livello.
Il blocco parto presenta 4 sale travaglio-parto, dotate ognuna di TV al plasma (per vedere immagini e/o ascoltare musica rilassante), quest’ultimo è inoltre dotato di una sala operatoria dedicata all’espletamento dei parti tramite taglio cesareo.
La Clinica “Fabia Mater” è accreditata con il Sistema Sanitario Nazionale, pertanto, tutte le prestazioni erogate dal momento del ricovero fino alla dimissione, sono convenzionate.
COME RICOVERARSI

Il servizio è disponibile 24H su 24H ed è accessibile tramite il Pronto Soccorso Ostetrico.
Nel pronto soccorso ostetrico è sempre presente una ostetrica e un ginecologo, obiettivo principale è assicurare un’assistenza tempestiva ed efficace al paziente in caso di emergenza/urgenza.
L’impiego coordinato e sinergico delle professionalità è volto ad ottenere la migliore valutazione, stabilizzazione delle funzioni vitali sia della gestante che del feto.
Gli accessi sono regolati utilizzando una metodologia denominato:
“TRIAGE OSTETRICO”
Il ricovero è subordinato alla effettiva disponibilità del posto letto.
In ogni caso è garantito il servizio in pronto soccorso.